Raggio: Chiuso
Raggio:
km Imposta il raggio di ricerca
Cerca

I vini del Salento alla settimana della moda 2016

I vini del Salento alla settimana della moda 2016

Oggi 29 febbraio 2016, ultimo giorno della settimana che tinge di toni glamour le strade di Milano.

Come ogni anno, si è tenuto a Milano l’evento di fama internazionale seguito da Vip, Imprenditori, Testimonial e fashion blogger di tutto il mondo: la Settimana della Moda.

A questa importantissima occasione, il Salento ha avuto il privilegio di esser presente, ed ha avuto l’onore di stuzzicare il palato dei presenti con alcuni dei vini salentini più pregiati e più famosi.

Agli ospiti sono infatti stati serviti alcuni dei migliori vini delle “Tenute Rubino”: negroamaro (Miraglio), primitivo (Punta Aquila) e il susumamiello (Oltremè).

La degustazione di vini è stata offerta da “SalentoWineShop”.

“L’unica enoteca online in Italia che promuove e commercializza a livello nazionale ed internazionale solo ed esclusivamente etichette salentine. La scommessa è quella di puntare sulle eccellenze che il territorio salentino produce, facendole conoscere a consumatori e mercati che a tutt’oggi non hanno la possibilità o la conoscenza per poterli scegliere e provare.”

Un piccolo ma importante traguardo, quello raggiunto da SalentoWineShop: ha fatto scoprire ai circa 300 ospiti di questo esclusivo evento, il gusto unico dei vini prodotti nel Salento.

Se volete scoprire di più, visitate lo shop online di vini salentini: salentowineshop.com




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati

SalentoLoveFood

Iscriviti alla newsletter per ricevere coupon, offerte e news
dai locali del Salento

I tuoi dati non verranno mai condivisi con nessuno!