Raggio: Chiuso
Raggio:
km Imposta il raggio di ricerca
Cerca

Feste in maschera nel Salento, 4 appuntamenti da non perdere

Feste in maschera nel Salento, 4 appuntamenti da non perdere

Feste in maschera e sfilate di carnevale hanno iniziato da qualche giorno a colorare il Salento.

Le vecchie tradizioni del carnevale salentino, lasciano il posto a feste più glamour. Le comitive di amici si trasformano, i capelli cambiano colore, sui volti compaiono sorrisi da Jocker, in molti scelgono di interpretare i protagonisti delle serie tv più in voga al momento. E intanto le sale dei locali si riempiono di luci colorate, coriandoli, addobbi glitterati e tanta musica.

Se anche voi volete partecipare ad una festa in maschera, non vi resta che scegliere tra i 4 appuntamenti previsti per i prossimi giorni.

Festa in maschera al Mamba Grill & Sound a Borgagne – 25 febbraio 2017

Il tema della festa in maschera a Borgagne è “arti e mestieri”. Per partecipare quindi date libero sfogo alla fantasia indossando costumi da: infermiere, poliziotti, ballerine, spazza camino, cuochi, meccanici, ecc… Il party avrà inizio alle 20.30 nella sala disco del locale. Il costo per l’ingresso è di €10 con incluso consumazione e riffa a fine serata.

Per maggiori info: 338 4346545

festa in maschera Mamba Grill e Sound

Festa in maschera al Arthotel Lecce: “Carnival Party” – 25 febbraio 2017

Cena in maschera all’Arthotel che vi farà immergere in un clima brasiliano a ritmo di Samba. Ad animare il party infatti le ballerine professioniste Chucucas Dancer sulla musica live della Band Open Project. Per partecipare è gradito abito o particolare in maschera a tema. Il costo per la cena è di €30 a persona.

Per prenotazione: 347 6367463

Festa in maschera Arthotel a Lecce

Festa in maschera Area 51 a Novoli – 28 febbraio 2017

La pista dell’Area 51 è pronta per accogliere i vostri balli sfrenati sulla musica di Mauro Stiky e Massimo Manca. Coriandoli, drink, un’ottima cucina e le hit del momento per farvi trascorrere un martedì grasso all’insegna del divertimento. La serata inizierà con una gustosa cena e alle 23.00 si darà inizio al Carnival Party. Saranno premiati i costumi più originali e belli.

Per info e prenotazione tavoli: 328 3253425 – 328 3253123

festa di carnevale Area 51 Novoli

Martedì grasso in maschera al Jack’n Jill a Cutrofiano – 4 marzo 2017

Per chiudere il carnevale in grande stile, il Jak’n jill ha organizzato una grande festa con ingresso gratuito. Durante la serata: happy hour, Keglevich vodka e glamour party con sexy girls che distribuiranno gadget in omaggio a tutti. Musica a cura di Puccia, Apres la Classe & Paco. A fine serata premiazione del costume più bello, del costume più originale e del costume più brutto.

Per prenotazione tavolo: 338 6111661 – 0836 542238

martedì grasso in maschera al jack'n jill




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati

SalentoLoveFood

Iscriviti alla newsletter per ricevere coupon, offerte e news
dai locali del Salento

I tuoi dati non verranno mai condivisi con nessuno!